Ubicato a Riva San Vitale, l’ambiente è stato messo in armonia energeticamente: accogliente, confortevole e pronto per avvolgere e armonizzare il vostro io profondo con il campo universale. Tutto viene svolto in un conteso protetto e riservato. Il Centro si pone come obiettivi: conoscenze nel mondo dell’intuito,
lo sviluppo delle capacità intuitive con sedute private, corsi e formazione.
L’universo mi ha offerto un dono prezioso che mi permette di ascoltare e riarmonizzare il vostro tempio interiore, donandovi gli strumenti necessari per ascoltare il vostro mondo interiore ed esteriore, collegati al mondo spirituale. Sostenendovi nella crescita spirituale, mi impegno a trasmettere tramite insegnamenti specifici e mirati per ogni individuo, per permettere alla persona di accedere alle pratiche esoteriche direttamente con le sue guide.
Il Centro Madevasoni organizza diversi eventi: incontri di Meditazione, Workshop ed eventi speciali che contemplano l’Arte nella sua totalità.
Arte, musica, poesia (e tante altre arti) sono parte integrante di un approccio olistico per la salute e la guarigione.
Durante l’anno, si propongono diversi Workshop che vanno dalla Conoscenza degli Oracoli (e loro lettura), a quelli sulla Conoscenza di sé stessi mediante diverse pratiche di meditazione.
Il Corso di Medianità è dedicato alle persone che hanno già ricevuto l’armonia personale quantica e che hanno eseguito il percorso per sviluppare il proprio canale intuitivo.
Per quanto riguarda gli eventi speciali, grande importanza è dedicata alla Musica, quale arte in grado di liberare lo spirito e divenire essa stessa strumento naturale di elevazione e guarigione.
Nel 2019 Il Centro ha ospitato tre volte, Devakant, musicista personale di Osho e ad oggi musicista di fama internazionale: un appuntamento
importante da fissare in agenda, nel Canton Ticino.
L’evento Equinox, nato per celebrare gli equinozi, ha ospitato AimA (performer) e Arché (handpan): un duo che ha interpretato brani per celebrare gli Elementi
e le Antiche Divinità sacre ad Orfeo.
Gli eventi sono a numero chiuso e solo su prenotazione.
Creare un luogo confortevole dove sentire l’energia è fondamentale.
La montagna del Monte San Giorgio era proprio dietro casa mia e da piccola mi ci recavo spesso. Ricordo che c’era un sentiero comune a tutti per arrivare al famoso parco giochi Rocul, ma vi era anche un sentiero più faticoso e diretto che pochi facevano, per arrivarci. Strada facendo, vi erano delle grotte: erano esattamente tre. Una di queste era mia! Immaginavo che fosse la mia casa e anche se era buia, a me non importava. Quello era il giusto spazio che già a nove anni cercavo.
Un giorno ci trovai dentro una volpe e mi ero spaventata a morte, solo con il tempo capii perché.
Durante la mia crescita ho sempre avuto l’esigenza di avere uno spazio per poter esercitare il mio dono. Un luogo dove regnano l’armonia e una buona energia, per rendere la prestazione più agiata sia per me che per la persona è fondamentale.
La nascita dello spazio meditativo è stata la manifestazione di un’esigenza dettata dalle mie Guide e dal mio essere spirituale. La messa in energia, con apparecchiature speciali, hanno favorito l’intensificazione e la manifestazione delle mie frequenze, e quando entrate nel Centro lo potete facilmente percepire.
A detta di tutti quelli che lo frequentano “Ci si sente a proprio agio, sentendosi amati incondizionatamente.”
Prima maestra di Reiki nel Canton Ticino, dopo diverse esperienze di trattamenti e di formazione Reiki per terapeuti, nel 2017 ho aperto il Centro Madevasoni dandogli la sede che oggi tutti amano. Lingue parlate: italiano, francese e tedesco.
Armonizzare un luogo significa sensibilizzare le energie nel rispetto della natura e della persona. Il Centro, armonizzato e in linea con la Terra e l’Universo,
ha sviluppato un brevetto in grado di riprogrammare tutte le informazioni contenute nella terra, mettendole in armonia con il cosmo.
Un ambiente, anche se armonizzato, assorbe le energie in eccesso, per questo motivo prima e dopo ogni trattamento, il Centro viene sanificato e purificato, proprio per accogliere su misura ogni persona. Un ambiente in armonia e una buona energia sono un vero toccasana per tutti, animali compresi.
Per mantenere il giusto fluido delle energie dopo le dovute purificazioni e sanificazioni, vi verrà chiesto di togliere le scarpe in segno di rispetto
per il luogo e perché possiate mantenere un diretto contatto con la Terra, per favorire l’unione con l’energia eterea.
In aggiunta al Metodo Classico, il Metodo Madevasoni predilige la medianità e l’intuito quali strumenti per favorire alle frequenze una crescita maggiore e mirata per il benessere totale della persona.
L’armonia personale e l’armonia personale quantica sono metodi di guarigione psicofisica che agiscono grazie alla gestione delle frequenze, donando un benessere totale alla persona.
Mi chiamo Paola Moretti Benestante, all’età di quattordici anni eseguo per la prima volta la lettura dei tarocchi a mia cugina Elena con esito positivo. Da lì a poco vengo a contatto con il mondo spirituale, sviluppando sempre di più visioni e premonizioni tramite contatti con il mondo invisibile. Da diversi anni studio e sviluppo le capacità intuitive, fra cui la lettura energetica, il channeling, la telepatia, la protezione energetica e l’armonia quantica.
Conseguo il diploma federale di assistente di farmacia nel 1988 e proseguo la mia formazione a Zurigo frequentando corsi per apprendere nuove metodologie energetiche, appassionandomi sempre di più alla fisica quantistica.
Per essere ciò che sono, ho camminato su suoli speciali, ed uno fra questi è l’India. Esattamente il 02.10.1993 decido di partire per Puttaparthi in India per conoscere Sai Baba: m aveva sempre affascinato e sentivo un vero e proprio richiamo.
Dall’esperienza in India nasce il mio nome indiano, “Madevasoni”: divina bellezza.
Il Master di Reiki lo ottengo esattamente il 16 novembre 1995.
Allora ero la maestra di Reiki più giovane di tutto il Ticino, avevo solo venticinque anni, un sentire nel cuore, e una visione mirata con tanta energia fra le mani.
Continuo la mia formazione in fitoterapia e omeopatia a Zurigo prima di ritornare in Ticino, la quale mi ha dato diversi strumenti sulle proprietà
delle piante e sulle loro proprietà curative.
Ho il dono di percepire fenomeni legati alla dimensione dell’energia sottile.
La mia voce interiore, ispirata dagli esseri di luce, è stata ed è tuttora la guida per la mia vita.
Due anni fa, grazie ai ricavati delle vendite del libro “Ventuno sono le stelle dei Tuareg”, è partito il progetto umanitario “Zona Rossa” promosso da Paola Moretti Benestante,assistente presso la Farmacia Giardino di Coldrerio (affiliata al gruppo Spazio Salute).
Scopo del progetto è quello di dare aiuto a venticinque anziani ed alcune mamme single di Agadez, (nel Niger settentrionale) mediante la fornitura periodica di alimenti, coperte e medicinali.
A distanza di due anni, il progetto ha continuato ad evolversi focalizzandosi su interventi diversificati, rivolti anche alle strutture abitative.
È possibile sostenere il progetto semplicemente accedendo alla pagina Donazioni, acquistando una croce Tuareg
o il libro “Le 21 Stelle dei Tuareg, un viaggio tra le stelle del deserto”.
Parte del ricavato viene devoluto alla piccola comunità dei Tuareg.
In questo calendario puoi trovare tutte le attività in programma presso il Centro Madevasoni.
Puoi chiedere informazioni o prenotare direttamente da qui.
Energia, Arte, Musica, Colori in una dimensione nuova e positiva.
Vuoi proporre un evento per il Centro Madevasoni?
Compila il form e invia la tua proposta. Sarà mia cura risponderti al più presto.