Le guide, o gli esseri di luce, spiriti sacri, vivono in piani di esistenza o dimensioni sottili, non separate dalla nostra, ma compenetrate in essa.
In principio provo un senso di emozione perché avverto la presenza di una guida piena di amore e di luce, poi divento consapevole e sento sollevarsi uno stato superiore di coscienza insieme a quello di una sacra serenità e allora vedo e odo le Guide. Durante la seduta il processo di elevazione continua. Si tratta di un’esperienza dell’amore, della luce e della serenità che conferma il collegamento con gli Spiriti Guida.
Se non sentite di essere in questo stato quando cercate di effettuare il Channelling, probabilmente non siete in contatto con le entità.
La Medianità è un grande scambio d’amore tra i due mondi: quello terrestre e quello invisibile. Infatti la Medianità è qualcosa di molto profondo e riveste un grande compito, quello di portare serenità e dare delle piccole prove dell’esistenza del mondo invisibile. Essere Medium richiede una grande responsabilità, sia nel trasmettere i messaggi che nel portare guarigione durante le sessioni.
Presenti in mondi sottili, le Guide si manifestano alla nostra percezione utilizzando i canali della nostra mente e del sistema sensoriale: il Channeling.
Molte sono le loro funzioni nei nostri riguardi: per esempio ci scortano, ci accompagnano, ci proteggono, ci danno suggerimenti parlandoci attraverso la canalizzazione. È bene ogni tanto sentirle per avere conforto e conferme. Le Guide sono gli intermediari tra noi e loro, ci servono e ravvivano le qualità essenziali che ci servono momento per momento.
Allan Kardec, (1804-1869), il fondatore dello spiritismo, ha raccolto e coordinato la dottrina spiritica, quale a lui e ad altri medium fu dettata dagli stessi spiriti.
Gli Spiriti Guida sono entità che hanno terminato il percorso sulla terra e sono presenti in un’altra dimensione. I trapassati invece, devono completare la vita terrena seguendo il loro Karma, cioè reincarnarsi per continuare ad arricchire l’anima con esperienze di vita sempre nuove. Le persone che hanno ancora Karma da vivere, dopo la morte fisica non possono salire al livello dei Esseri di Luce.
Gli spiriti sono esseri individui extra-corporei, sono immateriali, perché la loro essenza differisce da tutto ciò che conosciamo sotto il nome di materia.
Gli spiriti sono dappertutto ed essendo infiniti per numero, popolano gli spazi infiniti.
Le Guide sono specchi del nostro essere, della nostra anima: ci ricordano chi siamo e da dove veniamo, riflettono la nostra natura di luce e ci riportano a casa quando ci perdiamo.
Uno degli obiettivi del Channeling è quello di aiutare lo sviluppo dei corpi sottili, rimanendo in ascolto nel sentire. L’attivazione produce cambiamenti nella propria auto-percezione, apre l’intuizione, la mente si allena ad essere più ricettiva e coglie i fenomeni sottili e i messaggi degli spiriti sacri.
Le pratiche medianiche sono molteplici, il mio scopo è di scoprire se ne possiedi e come attivarle in te.
Le pratiche medianiche sono affascinanti e percepirle lo è ancora di più. Ma quando le vedi chiare e nitide attraverso la scienza allora tutto diventa magia.
Durante il mio cammino, il mondo spirituale mi permette di conoscere Daniele Gullà, perito forense, consulente tecnico ambientale e conduttore della trasmissione televisiva “Mistero”.
Con le sue sofisticate attrezzature e grazie alle sue immagini e misurazioni, Daniele Gullà ha dimostrato come lo stato energetico e vibrazionale cambino prima e dopo i miei trattamenti. Non solo abbiamo constatato cosa avviene durante il trattamento attraverso le mie mani, ma ha potuto misurare tutto il luogo del Centro Madevasoni.
In questo calendario puoi trovare tutte le attività in programma presso il Centro Madevasoni.
Puoi chiedere informazioni o prenotare direttamente da qui.
Energia, Arte, Musica, Colori in una dimensione nuova e positiva.
Scopri tutti i prodotti per il benessere creati per te dal Centro Madevasoni.
Benessere per il corpo e per lo spirito.
Per mantenere costante l’incontro con le Guide, puoi acquistare il set per la lettura degli Oracoli Tzigani composto da un mazzo di carte e da un manuale che ti permetteranno di mantenere l’allenamento con il tuo canale intuitivo, attraverso la tua Guida.