In quanto “canale”, ricevo dalle Guide non solo messaggi personali, ma anche messaggi per la collettività. La lettura energetica mi permette di analizzare il campo energetico. Ogni messaggio è un messaggio individuale e soggetto alla comprensione del ricevente.
Quando si canalizza, il canalizzatore si apre al sentire e la mente inizia in modo naturale a rimettere delle parole o delle frasi semplici al vostro sentire, così che la vostra coscienza capisca maggiormente la comunicazione.
In poche parole la Canalizzazione avviene tramite la lettura energetica e mi consente di ricevere messaggi di luce, con lo scopo di donare amore, pace e gioia.
Le risposte sono spesso inerenti la sfera personale o lavorativa.
Durante le sessioni di lettura energetica individuale, contatto le Guide Spirituali di coloro che desiderano sperimentare questo incontro di puro amore e trasmetto loro risposte e consigli con messaggi personali di questi meravigliosi Esseri di Luce.
Parlare con la nostra Guida è un’esperienza unica, un incontro di puro amore che riempie il cuore di pace.
Tutte le risposte che otterremo, doneranno una visione realistica indispensabile per la nostra crescita individuale.
Lo scopo è di ristabilire l’ordine nelle relazioni, attraverso un movimento d’amore, grazie ai miei portali di luce.
Si tratta principalmente di un arricchimento spirituale.
Durante le sedute private di Channeling, chiedo sempre alle Guide di donarmi informazioni importanti per le persone, affinché queste possano aiutare concretamente la persona interessata.
Dunque la potenza e la bellezza dei messaggi dipendono dalla maturità del canale. Anche la Sorgente da cui riceviamo i messaggi è molto importante. Il dono mi facilita ad entrare nel canale del richiedente senza fatica. Questo linguaggio non ha colore e forma, ma è un linguaggio energetico silenzioso, riempie il canale con tutte le informazioni mirate per ogni persona.
Per Albert Einstein, l’intuito era una cosa davvero importante. Non si tratta di magia, ma di una sottile capacità che in un breve istante ci fa capire subito qualcosa. Kant invece, nel settecento, pensava fosse una cosa puramente formale e concettuale. Una particolare attenzione all’intuito fu dato dai Greci, i quali, anche mediante la filosofia, lo razionalizzarono come metodo di conoscenza.
Ricevere una sessione di lettura energetica, favorisce un benessere completo, un incontro di puro amore con la propria consapevolezza e riempie il cuore di pace e di infinita gioia.
Aiuta ad acquisire una nuova consapevolezza nei riguardi della vita, permettendo di conoscere la missione spirituale e lo scopo della propria vita. Puoi trovare risposte alle domande che ti stanno più a cuore e sciogliere dubbi e paure.
Può essere utile quando vi trovate in un momento di confusione e avete bisogno di fare chiarezza con voi stessi.
La seduta dura circa quaranta minuti.
Mettersi in contatto con la Guida permette di ritornare in linea con sé stessi. L’incontro avviene con molta dolcezza, non serve toccare il corpo durante la sessione.
In questo calendario puoi trovare tutte le attività in programma presso il Centro Madevasoni.
Puoi chiedere informazioni o prenotare direttamente da qui.
Energia, Arte, Musica, Colori in una dimensione nuova e positiva.
Scopri tutti i prodotti per il benessere creati per te dal Centro Madevasoni.
Benessere per il corpo e per lo spirito.
Per mantenere costante l’incontro con le Guide, puoi acquistare il set per la lettura degli Oracoli Tzigani composto da un mazzo di carte e da un manuale che ti permetteranno di mantenere l’allenamento con il tuo canale intuitivo, attraverso la tua Guida.