Ho cominciato l’attività di formatrice alla fine degli anni 90: ero la più giovane maestra di Reiki nel Canton Ticino. Con il passare del tempo mi sono specializzata in tecniche di guarigione sempre più specifiche ed efficaci, ma anche in tante altre discipline che concernono le pratiche esoteriche e sciamaniche.
Dopo un lungo percorso formativo, che continua tuttora e mai finirà, ho sentito l’esigenza di condividere questo percorso ed è per questo che tra le mie attività ho inserito la Formazione: per trasmettere insegnamenti specifici e mirati singolarmente, che permettano alla persona di accedere alle pratiche esoteriche direttamente con le proprie Guide.
Durante la formazione sostengo l’individuo nella crescita spirituale, portando alla luce i suoi talenti.
Se desideriamo rafforzare le nostre attitudini intuitive è necessario intraprendere un percorso formativo e individuale.
Conoscere i propri talenti significa poterci concentrare su questi e rafforzarli.
Formare non significa solo insegnare, ma evolvere insieme. Dopo aver ricevuto l’Armonia Personale Quantica emergono doni, e pregi che insieme valuteremo.
Pertanto, prima di imparare qualsiasi tecnica, suggerisco il trattamento di Armonia Personale Quantica al fine di predisporre la vostra interiorità
ad accogliere più efficacemente i percorsi successivi. Una persona la cui energia è stata equilibrata ha più facile accesso al lavoro di approfondimento su sé stessa.
Ma cosa sono le cose inutili di cui il corpo si sbarazza durante il processo di armonia personale quantica?
Una delle cose sulle quali si lavora per liberarsene è la paura, ovvero quello stato emotivo consistente in un senso di insicurezza, che induce a frenarsi e bloccarsi, condizionando così la nostra vita.
La paura purtroppo è l’unica cosa che si mette fra voi e qualsiasi vostro obiettivo.
Il mio obiettivo è aiutarvi a riconoscere la paura in qualsiasi forma essa si presenti e trasformarla, con il vostro aiuto, nel suo esatto opposto.
Cambiando le frequenze, esse vibrano di luce smuovendo le vostre paure, liberando i blocchi e tutto ciò che vi ha frenato fino ad ora.
Rituali, fiori, candele, ciotole di acqua, sale, amuleti, sono tutte forme per tenerci tranquilli da paure immesse dentro di noi, dai nostri genitori, dai nostri nonni e a loro volta dai loro avi, che rafforzano solo il concetto paura.
Rompere questa catena malsana, porta guarigione in noi stessi. Non ci dobbiamo sentire in obbligo, ed essere liberi di manifestarci nell’amore. L’equilibrio e lo stato di profonda gratitudine saranno i doni che riceverete.
In questo calendario puoi trovare tutte le attività in programma presso il Centro Madevasoni.
Puoi chiedere informazioni o prenotare direttamente da qui.
Scopri tutti i prodotti per il benessere creati per te dal Centro Madevasoni.
Benessere per il corpo e per lo spirito.
Nella Linea Benessere, puoi trovare un oleolito che agisce sul Chakra del cuore, per levare traumi vecchi e nuovi: le “Gocce di Petali”, (bellis perennis) della linea OLEA del Centro Madevasoni.