Tu sei ciò che cerchi

Alla ricerca di sé stessi

Sabato 15 GIUGNO 2019 inaugurazione della stagione estiva dei corsi del Centro Madevasoni di Riva San Vitale. Emozionata e felice annuncio il primo ciclo di corsi che prenderà vita al Centro Madevasoni nel mese di giugno. Il primo corso, intitolato “Tu sei ciò che cerchi” avrà luogo sabato 15 giugno e, sarà ripetuto, sabato 29 giugno. I partecipanti potranno dunque scegliere tra le due date in base alla loro disponibilità e ai loro impegni. Durante il seminario distribuirò un libretto, come strumento di osservazione personale.

Il corso svolto in gruppo, accelera il processo di consapevolezza e crescita interiore. Favorisce la fiducia, il rispetto, l’amore verso se stessi e gli altri.

Rafforza il nostro obiettivo e dona coraggio alla nostra trasformazione. L’esperienza finale è la realizzazione del fatto che tutto è contenuto nella nostra coscienza, così come la coscienza risiede nel tutto. Lo scopo è prendere coscienza dell’importanza della vita spirituale e raggiungere una certa serenità, attraverso la conoscenza di sé. La costante attenzione a sé, il dialogo con sé stessi e gli altri; l’ascolto, la ricerca, la meditazione. Il corso diventa così un potente e magico strumento che favorisce il cambiamento, mostra come svolgiamo la nostra vita e ci aiuta a compiere un altro passo verso una maggiore comprensione di noi stessi. Alla fine siamo noi stessi a determinare quale aspetto della nostra vita vogliamo migliorare o cambiare, quali risorse desideriamo potenziare e quali ostacoli superare, o come esplorare altri modi di affrontare una certa situazione: tutto questo in un contesto di fiducia reciproca. Alla fine del corso verrà rilasciato un libretto proprio per sensibilizzare e continuare individualmente il processo di crescita.

 

La trasformazione è dentro di noi.

 

È consigliabile un abbigliamento comodo.

Durata del corso circa 4 ore.

Costo: Fr 180.-

È possibile riservare la partecipazione al corso per la giornata di:

SABATO 15 GIUGNO 14.00 – 18.00

oppure

SABATO 29 GIUGNO 14.00 – 18.00

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Print