Sono stata invitata a partecipare al congresso “ Love for Life” organizzato dal dr. Ostinelli Roberto. Si tratta di un incontro molto interessante, mirato alle cure integrative e scientifiche con una nuova visione olistica, proprio per aumentare le possibilità di recupero da una malattia e aiutare a vivere in maniera più sana e consapevole. L’evento aperto al pubblico e agli operatori sanitari incuriosito le persone . L’organizzazione impeccabile ha accolto le persone in un ambiente familiare. Ho presenziato con un piccolo stand come operatrice di Armonia Quantica come Centro Madevasoni. Durante il convegno tanti esperti hanno preso la parola: in primo luogo Roberto Ostinelli, poi Giorgio Del Sole, Gian Piero Abate, Marjana Jufer, Marcello Foa, Endrich Favero. Una giornata ricca di sapere, emozioni e tantissime belle persone.
Convegno sulle cure integrative organizzato dal dottor Roberto Ostinelli. Un simposio scientifico, in particolare si spiegherà come la medicina integrativa (che unisce terapie convenzionali e terapie alternative) e una nuova visione olistica possano aumentare le possibilità di recupero da una malattia e aiutare a vivere in maniera più sana e consapevole.
Una nuova visione olistica.
L’intento del convegno, “non è quello di allontanare il paziente dalla medicina tradizionale ma di rafforzare le chances di guarigione in caso di malattia, o di preservare la propria salute, con approcci e metodi che considerino l’uomo nella sua interezza”.