Devakant in Concerto

Endless Echoes

Devakant in concerto: Endless Echoes. Venerdì 22 novembre 2019 alle ore 20.00 e sabato 23 novembre alle ore 17.30, il Centro Madevasoni ospita due diversi concerti di Devakant. Posti limitati.

Cari amici, è con immenso piacere che vi annuncio l’imminente nuovo concerto di Devakant presso il Centro Madevasoni di Riva San Vitale. Ben due date questa volta, per due concerti diversi.

Potrete scegliere, con vostro comodo, se partecipare ad una o ad entrambe le serate.

Per quanti di voi non conoscessero ancora Devakant, ecco qualche nota biografica: Devakant è un compositore polistrumentista, un artista visivo e un mistico. Inizia a studiare musica classica occidentale già dall’età di 7 anni, prosegue gli studi di composizione presso la Berkeley e si specializza in musica classica indiana.

Nel 1978 si reca in l’India e vi si stabilisce per oltre 7 anni per approfondire le sue conoscenze ed apprende le tecniche vocali della musica classica indiana e il Rudra Veena. Trascorre molti anni con il mistico Osho che lo inizia all’arte della musica meditativa: un incontro fondamentale, che lo porta alla creazione di uno stile musicale più profondo, basato sul silenzio. Vive molti anni in Giappone dove studia nei templi buddisti e nei monasteri Zen, esplora l’Himalaya, visita i monasteri tibetani e i siti archeologici sacri del Centroe del Sud America, qui raccoglie i semi che di li a poco fioriranno nelle sue composizioni musicali. Attualmente Devakant vive nelle Ande dove prosegue la sua attività compositiva e dove sta creando un grande parco di sculture. Ad oggi ha pubblicato ventuno album da solista, centinaia di composizioni e numerose opere d’arte.

 

DEVAKANT
Endless Echoes – Doppio concerto

 

ORARI E INGRESSI

Venerdì 22 novembre 2019 dalle ore 20.00
Sabato 23 novembre 2019 dalle ore 17.30

 

Ingresso CHF 25.- (singolo concerto)
Ingresso CHF 45.- (doppio concerto)

 

Posti limitati, si prega di prenotare.

 

Comunicato Stampa.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Print