Scopriremo insieme il nostro cammino e prenderemo coscienza del percorso profondo per dare maggior ascolto all’elemento spirituale che c’è in tutti noi. Si può essere sani e felici? Ognuno di noi è padrone di una realtà riflettente, che parla di sentimenti e pensieri le cui radici sono al centro del petto, nel moto infinitesimale della galassia emozionale, l’unica vera forza capace di irradiare la strada del benessere in noi stessi.
Il percorso multidisciplinare che conduce nei meandri delle bizzarre dinamiche energetiche, mettendo sotto i riflettori l’uomo come creatore attivo della realtà, è il palpitante mondo quantistico in cui la vita vibra. L’anima diventa la via.
Quando si parla di energia , lo scambio è continuo, in quanto questa è particella dinamica e creatrice; è onda di amore che nel suo eterno muoversi si accorda costantemente con le frequenze della stessa carica e con le medesime caratteristiche vibrazionali. Ogni elemento presente nel cosmo si accorda in virtù della legge dell’attrazione e dello scambio. L’equilibrio è dato dalla parte neutrale che compensa l’attrazione. La legge dello scambio invece, permette all’energia di scambiare in maniera repentina informazioni su essa stessa. Quando tutto questo funziona bene, noi stiamo bene.
La spiritualità, connessa con l’anima, è sempre stata appannaggio della religione prima, poi della filosofia, poi della psicologia. Teorie recenti osservano che già durante il paleolitico l’uomo abbia iniziato a scoprire la propria realtà spirituale.
Di fatto, in epoca contemporanea, i percorsi spirituali si sono scostati dai percorsi strettamente religiosi permettendo all’individuo di praticare l’introspezione in modo svincolato dalle problematiche legate ai dogmi o alla fede.
Tuttavia, religione e spiritualità non sono da vedersi in contrapposizione. Sono semplicemente percorsi diversi che confluiscono entrambi all’introspezione e alla crescita interiore.
Il cosmo è dotato di vita e invia dei segnali in base agli impulsi che giungono al di sopra della soglia della percezione. Si tratta di segnali che noi stessi inviamo e cogliamo, sotto forma di vibrazione e di cui noi non siamo assolutamente coscienti. L’essere umano è un veicolo energetico potentissimo, nonché un sistema aperto e dinamico che, in ogni istante, scambia informazioni con l’ambiente.
Tutto poi si accorda e risponde con un benessere totale nel corpo e nella mente.
Il corso permette di condurre ad un reciproco scambio delle informazioni e All Unione d’energia resa possibile dal meccanismo della sintonizzazione quantica.
L’armonia personale quantica Permette all’elemento primo, ossia l essenza della propria anima , di far emergere quella scintilla di vita che pulsa in ogni cosa presente nel reale Che già vive dentro di noi.
Perché essere in sintonia con noi stessi è fondamentale per il nostro benessere.
La durata del corso è di 2 ore.
Il costo del corso è di Chf 130.-
In questo calendario puoi trovare tutte le attività in programma presso il Centro Madevasoni.
Puoi chiedere informazioni o prenotare direttamente da qui.
Energia, Arte, Musica, Colori in una dimensione nuova e positiva.
Scopri tutti i prodotti per il benessere creati per te dal Centro Madevasoni.
Benessere per il corpo e per lo spirito.
“Tu sei ciò che cerchi” è un quaderno interattivo, una sorta di viaggio spirituale che ci aiuta a comprendere quello che siamo e il nostro cammino evolutivo.
Il quaderno è associato al corso “Tu sei ciò che cerchi”, ma può essere anche acquistato separatamente.
Un quaderno da utilizzare rigorosamente con la matita, in maniera tale da poterlo utilizzare in diverse fasi della nostra vita.